Buone pratiche per cureSIcure: l’integrazione multiprofessionale per la sanità 3.0

Evento patrocinato dall'Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona

“Buone pratiche per cureSIcure: l’integrazione multiprofessionale per la sanità 3.0”, 8 ottobre (ore 8.00 alle 17.00),Sala Sibilla, Fortezza del Priamar di Savona.

Lo sviluppo di buone pratiche per i professionisti della sanità, in forma integrata, a tutti i livelli assistenziali costituisce il presupposto fondamentale per fornire servizi sanitari sicuri tenuto dei cambiamenti sociali e dell’impatto delle nuove tecnologie.

Il recente quadro normativo di riferimento (Legge 208/2015 Legge 24/2017, Legge 219/2018, PNRR) hanno fortemente contribuito allo sviluppo della tematica della sicurezza delle cure in tutti i contesti assistenziali, incentivando l’utilizzo dei servizi territoriali ad integrazione delle cure ad elevato impegno assistenziale prestate in ambito ospedaliero.

Le indicazioni regionale e alcune delle più significative esperienze aziendali costituiranno i presupposti peri fornire utili elementi di confronto per gli operatori sanitari ed i Risk manager aziendali per lavorare in forma integrata, multidisciplinare nella complessa realtà assistenziale del terzo millennio.

 

Responsabile Scientifico: Dott. Elio Garbarino

Evento accreditato ECM, per tutte le professioni sanitarie

Le iscrizioni vanno effettuate utilizzando il form presente al seguente link:https://forms.office.com/r/ddk5zKCxrC

Partecipazione gratuita

Per eventuali ulteriori  info si prega di contattare laSegreteria Organizzativa

Centro Formazione ASL 2  tel. 019 840 5473/5479 e.mail c.franzino@asl2.liguria.it

Segreteria OMCEOSV – Cinzia Brignone e.mailomceosv@omceosv.it

Convegno con il patrocinio dii Alisa, del Comune di Savona  e degli Ordini professionali  dei Medici, Infermieri, Farmacisti, tecnici sanitari di radiologia medica  e delle professioni sanitarie tecniche, tecnici della riabilitazione e prevenzione.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di tutte le ASL e le Aziende Ospedaliere del Sistema Sanitario Regione Liguria.

 

 

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

29 Settembre 2022, 07:48