Approvato il bilancio preventivo 2023 e redistribuzione delle cariche dell’Ordine

Assemblea iscritti e Consiglio direttivo

17 Dicembre 2022

Oggi si è svolta l’Assemblea degli iscritti del nostro Ordine con approvazione del bilancio preventivo 2023.

Prima dell’inizio dell’assise il presidente Cerchiaro ha dato la parola ad Anna Maria dell’Eva, ex vicepresidente dell’Ordine, la cui carica è decaduta a seguito della costituzione del neonato Ordine dei Fisioterapisti.

Dell’Eva ha ringraziato il Consiglio direttivo e gli iscritti intervenuti per il lavoro svolto in questi anni di attività, auspicando una proficua collaborazione tra il nostro Ordine e quello dei Fisioterapisti.

Il segretario Paola Gavoglio, verificati i poteri ha aperto l’Assemblea ordinaria dell’Ordine TSRM e PSTRP di Ge, Im, Sv, passando la parola al presidente Cerchiaro, che ha sintetizzato il lavoro svolto durante quest’anno e le previsioni di attività 2023. A seguire è intervenuto il tesoriere Marco Ciccone, a cui è toccato il compito di illustrare il bilancio previsionale 2023.

L’Assemblea ha approvato il bilancio preventivo 2023 e definita la Tassa di iscrizione di 95€ per il 2023.

Al termine della riunione si è riunito il Consiglio direttivo dell’Ordine, che ha approvato la redistribuzione delle cariche. Paola Gavoglio è stata nominata vicepresidente, che lascia la carica di segretario al Consigliere Francesco Famà.

21 Dicembre 2022, 22:19