PEC per gli iscritti

I professionisti iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP sono obbligati a possedere un indirizzo di Posta elettronica certificata (P.

I professionisti iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP sono obbligati a possedere un indirizzo di Posta elettronica certificata (P.E.C.)., che deve essere comunicata all’Ordine, clicca qui per comunicare la propria PEC!

Se non si possiede ancora una PEC personale, si potrà usufruire della PEC offerta dall’Ordine, per attivarla si prega di attenersi alle seguenti indicazioni:

Per i neo iscritti l’attivazione della casella PEC avverrà nel giro di qualche settimana dall’iscrizione. attiva la pec

Per comunicare la propria PEC compila il form, cliccando qui (modulo riservato ai professionisti iscritti presso l’Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona).

Riferimenti di legge: Legge 29 novembre 2008, n.185, convertito con modificazioni dalla legge 28 gennaio 2009, n.2,  al cui articolo 16.

 

Per i neoiscritti:

  1. Si consiglia di non compilare il format;
  2. Il sistema informatico provvede alla creazione di una personale casella P.E.C.;
  3. Dopo alcune settimane si riceverà, a mezzo e-mail (ordinaria) un messaggio per concludere la procedura dell’attivazione della casella P.E.C.. Tale messaggio potrebbe finire nella cartella Spam del ricevente, che pertanto sarebbe opportuno monitorare nelle settimane successive all’iscrizione.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

24 Luglio 2022, 22:35