20 marzo – Giornata mondiale della salute orale

Il 20 marzo si celebra la Giornata mondiale della salute orale, in occasione della quale la Commissione di albo degli Igienisti dentali dell’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona intende sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di prendersi cura del proprio cavo orale.

19 Marzo 2022

L’lgienista dentale è il professionista sanitario che lavora in prima linea per la prevenzione delle malattie del cavo orale, è un professionista laureato e regolarmente iscritto all’albo.

Verifica se il tuo Igienista dentale è iscritto all’albo clicca su https://albo.alboweb.net/registry/search , basterà digitare il nome, il cognome e l’Ordine territoriale di competenza.

19 Marzo 2022, 10:16