Comunicazione Commissione di albo Logopedisti

Comunicare è sempre possibile. La Commissione d’Albo dei Logopedisti, dell’Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona, invita tutti i colleghi logopedisti iscritti a prendere visione delle “Linee di indirizzo FLI e CdA-Logopedisti aggiornamento 8 maggio“.

28 Aprile 2020

Comunicare è sempre possibile.

Questo documento è stato stilato dalla Federazione dei Logopedisti Italiani (FLI) in collaborazione con le commissioni d’albo dei logopedisti afferenti alla Federazione Nazionale degli Ordini TSRM PSTRP.

Per visionare e avviare il download del documento clicca qui: Linee di indirizzo FLI CdA Logopedisti 27 aprile 2020

27 Ottobre 2022, 18:44