Corso per Assistenti sanitari

La Commissione di albo Assistenti sanitari propone il corso “L’Assistente sanitario e la sfida del Piano regionale di prevenzione” che si terrà a Chivasso (TO) il 14 ottobre 2022.

9 Settembre 2022

L’evento è gratuito, accreditato ECM ed è dedicato esclusivamente agli Assistenti sanitari di tutte le regioni italiane.

L’iniziativa proviene dalla Commissione di albo Assistenti sanitari dell’Ordine TSRM e PSTRP di Torino, Aosta, Alessandria, Asti in collaborazione con la Commissione di albo dell’Ordine TSRM e PSTRP di di Novara e Cuneo.
La cooperazione tra le varie Commissioni di Albo provinciali in Italia è di fondamentale importanza per la promozione della nostra figura professionale.

9 Settembre 2022, 12:45