Corso di inglese scientifico per i soli iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Ge, Im e Sv. RESTANO SOLO 8 POSTI

29 Gennaio 2021

L’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona ha promosso un corso di inglese scientifico riservato, esclusivamente, a 25 professionisti sanitari iscritti. RESTANO SOLO 8 POSTI

L’approfondimento verso l’inglese scientifico è utile sia per la lettura tecnico scientifica, che per la costruzione di documenti e articoli inerenti ricerche e progetti.

Il corso di inglese scientifico sarà tenuto dal Prof. Carlo Pesce, professore associato presso il Dipartimento di neuroscienze, riabilitazione, oftalmologia, genetica e scienze materno-infantili – DINOGMI dell’Università di Genova.

Il corso di ingese durerà 9 ore e si svolgerà nei giorni: 24 settembre1 ottobre e 8 ottobre 2021, dalle ore 15:30 alle 18:30

Il corso si svolgerà online e sarà interamente in inglese, si consiglia l’accesso a chi ha già conoscenza della lingua (livello richiesto b1).

Potrai iscriverti entro il 31 luglio! Il corso di inglese scientifico ha un costo di 40€ per i professionisti sanitari iscritti all’ORDINE TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona;

Se sei un professionista sanitario iscritto all’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona e vuoi accedere al corso di inglese scientifico, iscriviti tramite piattaforma eventbrite, clicca qui.

Alla fine dei tre giorni di corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scarica il programma di inglese scientifico, clicca qui.

Per info scrivi a formazione@tsrmgeimsv.net

3 Settembre 2021, 11:25