Fiaccolata in memoria di Barbara Capovani e contro la violenza sugli operatori sanitari e socio-sanitari

L’Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona ha aderisce alla fiaccolata contro la violenza sugli operatori sanitari e socio-sanitari, che si svolgerà a Genova il 3 maggio e partirà alle ore 20 da Piazza De’ Ferrari.

29 Aprile 2023

La manifestazione nasce per ricordare Barbara Capovani, Medico Psichiatra che ha perso la vita, a seguito dell’aggressione subìta sul proprio posto di lavoro. L’evento genovese si terrà in concomitanza con le fiaccolate che durante la stessa serata illumineranno  altre città di Italia.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Si prega e di munirsi di fiaccola.

Fiaccolata 3 maggio 2023

4 Maggio 2023, 19:12