Avviso iscrizione albo CTU Tribunale di Genova

Si comunica che il Tribunale di Genova sta organizzando l’attività preparatoria per la revisione e costituzione degli albi dei Consulenti tecnici (CTU), che verrà espletata in collaborazione con il nostro Ordine.

27 Ottobre 2023

Avviso iscrizione albo CTU Tribunale di Genova

ATTENZIONE: Al momento i professionisti non dovranno inoltrare alcuna istanza al Tribunale.

Si avvisa che l’attiva di attività è piuttosto complessa, pur garantendo da parte del Tribunale il massimo impegno, i tempi non saranno brevi.

Si invitano i colleghi interessati ad attendere la comunicazione da parte del nostro Ordine.

Per tutti coloro che in precedenza si erano già registrati presso il Tribunale, tale iscrizione verrà mantenuta fino alla definizione della revisione del relativo albo.

Vi terremo aggiornati circa gli ulteriori sviluppi.

27 Ottobre 2023, 15:43