Appuntamento con gli iscritti. Ordine a ponente

Doppio appuntamento oggi per il nostro Ordine. Una delegazione del Consiglio direttivo si è recata nel ponente ligure per incontrare i colleghi che vivono e lavorano nella parte occidentale della nostra amata regione.

14 Ottobre 2023

Appuntamento con gli iscritti. Ordine a ponente

Doppio appuntamento oggi per il nostro Ordine.

La giornata ha preso il via presso l’ex palazzo di giustizia e ora Biblioteca Civica “L. Lagorio”,  di Imperia, che ha ospitato i professionisti della provincia imperiese e i componenti del Consiglio
A metà giornata, il testimone è passato ai colleghi della provincia di Savona, che hanno accolto l’organo direttivo presso palazzo “Nervi”, sede della Provincia di Savona.
Durante entrambi gli eventi, i componenti dell’Ordine hanno presentato le funzioni del nostro ente, le novità e le prospettive di cui l’Ordine è promotore.
Diverse tematiche sono state affrontate, tra cui la libera professione, le novità in merito agli albi dei CTU, il vincolo di esclusività e la formazione, stimolando discussioni costruttive tra gli intervenuti, generando idee partecipative nell’interesse delle nostre professioni, a tutela del benessere dei cittadini.
Il Consiglio direttivo ringrazia le colleghe e i colleghi che hanno preso parte alle iniziative.

14 Ottobre 2023, 20:30