Incontro tra le Commissioni di albo e il Consiglio direttivo dell’Ordine

Confronto istituzionale

12 Febbraio 2024

Incontro tra le Commissioni di albo e il Consiglio direttivo dell’Ordine
Sabato si è tenuta una riunione di grande importanza e significato, durante la quale le neo elette Commissioni di albo hanno incontrato il Consiglio direttivo dell’Ordine.
Tale incontro, il primo fra quelli programmati nell’anno in corso, è stato estremamente proficuo e ha rappresentato un’opportunità fondamentale, per avviare un percorso condiviso volto a migliorare il lavoro della nostra istituzione e delle professioni sanitarie a essa afferenti.
L’impegno emerso da questa giornata di lavoro testimonia la volontà comune di perseguire obiettivi di eccellenza e di elevare costantemente il nostro ruolo istituzionale nell’interesse di una sanità sempre più all’avanguardia, ma che tenga conto delle espressioni di tutte le professionalità.
Siamo fiduciosi che questo sia solo l’inizio di un percorso che porterà a risultati tangibili e a un impatto positivo del nostro Ordine sulle Istituzioni e sulla popolazione.
Lavoreremo in modo efficace, al fine di rispondere con competenza alle sfide attuali e future dei bisogni di salute.

12 Febbraio 2024, 11:43