Le comunità educante, tra sociale e sanitario

La Commissione di albo degli Educatori professionali è lieta di presentare il primo evento formativo rivolto sia agli iscritti all’albo che agli Elenchi speciali a esaurimento afferenti all’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona.

14 Settembre 2022

L’iniziativa prevede la partecipazione di tre relatori Educatori professionali di altissimo livello che hanno contribuito storicamente a divulgare il sapere educativo.
Il webinar è strutturato in tre moduli che si svolgeranno nei giorni:
  • 8 ottobre 2022;
  • 12 novembre 2022;
  • 3 dicembre 2022;

dalle ore 9 alle ore 13 per 12 ore.

I contenuti del percorso formativo riguardano aspetti centrali dell’identità professionale dell’Educatori professionale: il core-competence, aspetti deontologici, percorsi formativi e normativi.

La frequenza del corso conferisce 18 crediti ECM ed è interamente gratuito.

Per iscrizioni e per il programma, clicca qui

Allegati (1)

14 Settembre 2022, 23:11